Chi Siamo
La Nostra Storia
F.A.M.A. nasce dalla passione e la cultura per il legno del suo fondatore Mario Zuccolo nel lontano 1966, a Manzano, un piccolo paese nell’Italia del Nord. Mario fin da giovanissimo imparò l’arte della lavorazione artigianale del legno e agli inizi la F.A.M.A. era una ditta esclusivamente artigianale nel settore del legno e nel tempo ha maturato una più specifica esperienza nel campo dell’arredamento e della casa.
La passione e l’esperienza si sono tramandate di generazione in generazione e oggi l’azienda è guidata dal figlio Gian Paolo con gli stessi ideali di qualità e dedizione del padre.
Sempre fedele alle sue origini artigiane, tuttora l’azienda conserva l’attrezzata falegnameria e l’attenzione per i dettagli che l’hanno sempre caratterizzata portandola quest’anno a celebrare il suo 55esimo compleanno.
Gestiamo direttamente ogni fase della produzione e della vendita per garantirci che il prodotto finale che arriva in mano al cliente sia un manufatto di pregio e qualità unici.
Ogni volta che un cliente ci commissiona una parte di arredamento per noi è ha un significato magico: non si tratta solo di lavorare del legno, ma di prenderci cura del posto più speciale per ogni persona, quello che condivide con la sua famiglia, casa sua.
Cosa pensano i nostri clienti
Ho potuto acquistare da questo mobilificio artigianale e devo dire che sono rimasto colpito dalla sua qualità e dall’attenzione al dettaglio. Sono orgoglioso di possedere questi mobili e li consiglio vivamente a chiunque apprezzi la vera qualità.
Ho acquistato un tavolo da pranzo e un armadio, si riconosce subito la bellezza e qualità dei mobili, in casa stanno benissimo. Altamente consigliato.
Ho acquistato diversi mobili da Fama Due e in casa mia fanno una bellissima figura, i mobili d’artigianato sono veramente belli. Sono stati molto gentili e disponibili, consiglio questo mobilificio a chi cerca dei mobili di qualità.